Domande frequenti sugli ordini

Posso cancellare il mio ordine?

Vi chiediamo di rivedere attentamente il vostro ordine prima di effettuarlo per assicurarvi che tutte le informazioni e il contenuto dell'ordine siano corretti. Una volta effettuato, l'ordine non può essere modificato.

Le cancellazioni devono essere richieste entro un'ora dall'inoltro dell'ordine e durante i nostri orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 CET). Anche se non possiamo garantire le cancellazioni, faremo del nostro meglio per accontentarle per quanto possibile. Si prega di notare che non forniamo assistenza durante i fine settimana e i giorni festivi

Posso rimuovere un prodotto dal mio ordine?

Purtroppo, una volta effettuato l'ordine, non è possibile modificarlo.

Posso modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Non siamo in grado di aggiornare o modificare gli indirizzi di consegna una volta che l'ordine è stato effettuato. In caso di errore nell'indirizzo di consegna, si consiglia di richiedere la cancellazione e di effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo di consegna corretto.

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto un'e-mail di conferma.

Le conferme degli ordini vengono inviate immediatamente. Le nostre e-mail possono essere accidentalmente segnalate dai filtri antispam. Controllate la cartella spam della vostra casella di posta elettronica e contrassegnatela come "non spam", in modo che il problema non si ripeta.

Se non avete ricevuto una conferma da parte nostra, contattate il nostro servizio clienti. Se non si conosce il numero d'ordine, si prega di confermare l'indirizzo e-mail e il nome completo forniti al momento dell'ordine, in modo che possiamo verificare.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail contenente le informazioni di tracciamento online. Utilizzate queste informazioni per tracciare l'ordine tramite il sito web del corriere, utilizzando il link fornito nell'e-mail.

Non ho ricevuto il numero di tracking del mio ordine

Assegniamo i numeri di tracking ai pacchi poco prima della loro spedizione. Non appena il pacco viene spedito, vi inviamo una notifica di tracciamento con il vostro numero di tracciamento per ogni ordine e un link per seguire l'ordine. Verificate che questa e-mail non sia finita nella cartella spam.

Se non si riceve un'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

Al mio ordine manca un prodotto / o un prodotto è danneggiato

Siamo molto dispiaciuti. Facciamo del nostro meglio per garantire che gli ordini siano imballati correttamente, ma a volte capita di commettere errori. Si prega di contattare il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine e una foto di tutti i prodotti ricevuti.

Eventuali ordini danneggiati o errati devono essere portati alla nostra attenzione entro 7 giorni dal ricevimento. Potremmo richiedere ulteriori foto degli articoli e della confezione danneggiati. Vi preghiamo di non gettarli via prima di aver contattato il nostro team, altrimenti non saremo in grado di aiutarvi

Il mio ordine è stato consegnato all'indirizzo sbagliato

Purtroppo non possiamo modificare l'itinerario di un pacco una volta spedito e non possiamo aiutarvi ulteriormente se il pacco viene consegnato come indicato.

Se il pacco viene restituito e non abbiamo avuto notizie, avvieremo il processo di rimborso non appena il pacco sarà stato ricevuto dal nostro magazzino. Si prega di notare che un reso basato su un indirizzo di consegna errato comporta dei costi:

  • Se si risiede in Germania, il costo è di 5 euro.
  • In tutti gli altri casi, la tassa è di 8 euro

Ho difficoltà con il mio ordine

Una volta che un ordine ha lasciato la nostra sede, si prega di notare che alcuni corrieri possono impiegare diversi giorni lavorativi per aggiornare i dettagli di tracciamento sul loro sito.

Se il vostro numero di tracking non funziona, o non è stato aggiornato entro 10 giorni lavorativi, contattateci tramite la nostra pagina di contatto e il nostro servizio clienti risolverà il problema per voi!

Il mio ordine è andato perso / è stato rubato

Hai controllato le informazioni di tracciamento? Assicuratevi di controllare l'area circostante e i vostri vicini. Se non riuscite a trovare il vostro pacco, contattateci in modo che possiamo avviare un'indagine con il corriere in merito al vostro pacco. A seconda del corriere, l'indagine può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

Qualsiasi ordine segnalato come mancante o rubato deve essere contestato entro 10 giorni dalla data di spedizione. Qualsiasi reclamo presentato al di fuori di questo periodo non ha alcuna garanzia di risoluzione.

Finché un pacco mancante non ci viene restituito o non viene ufficialmente denunciato come smarrito, non siamo in grado di rispedire o rimborsare l'ordine.

Valutiamo ogni segnalazione caso per caso. Se la consegna del pacco è confermata da una prova di consegna o se la richiesta di "custodire/lasciare a un vicino/consegnare con il permesso del destinatario" viene fatta direttamente al corriere, non potremo emettere un rimborso se questi pacchi vengono persi/rubati