FAQ

Contact

Puoi contattarci tramite la nostra chat, in basso a sinistra su qualsiasi pagina del nostro sito, o visitando la nostra pagina di contatto per inviare la tua richiesta. I nostri orari di servizio clienti sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.00 CET (esclusi i giorni festivi). Ti informiamo che il supporto non è disponibile nei fine settimana.

Il nostro team si impegna al massimo per rispondere rapidamente a tutte le richieste. Anche se stiamo ampliando le nostre risorse, il nostro obiettivo è quello di rispondere a tutte le richieste entro 48 ore. I nostri tempi di risposta possono variare durante i periodi di picco, ad esempio dopo il lancio di un prodotto o una promozione.

ORDINI

Il nostro team elabora gli ordini molto rapidamente per garantire che vengano consegnati il più presto possibile. Prima di effettuare l'ordine, è necessario controllare attentamente che tutte le informazioni e il contenuto dell'ordine siano corretti. Anche se non possiamo garantire le cancellazioni, faremo del nostro meglio per accontentarti, ove possibile. È possibile contattarci tramite la nostra pagina di contatto - tuttavia non forniamo assistenza nei fine settimana o nei giorni festivi.

Una volta effettuato l'ordine, non è possibile apportare modifiche o sostituzioni.

Prima di confermare un ordine, ti preghiamo gentilmente di controllare accuratamente l'indirizzo di consegna. Pur non potendo garantire la modifica dell'indirizzo di spedizione, faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta. Tuttavia, possiamo modificare le informazioni di spedizione solo prima dell'invio dell'ordine. Ti informiamo che il nostro servizio di assistenza non è attivo nei fine settimana o durante i giorni festivi.

Le mail di conferma dell'ordine vengono inviate subito dopo l'invio dell'ordine. Le nostre mail possono essere accidentalmente contrassegnate dai filtri antispam. Ti preghiamo di controllare la cartella della posta indesiderata e di contrassegnarci come non-spam.

Se non hai ricevuto una conferma da parte nostra, contattaci e saremo lieti di aiutarti ulteriormente. Se non conosci il tuo numero d'ordine, ti chiediamo di confermare l'indirizzo e-mail insieme al nome completo forniti al momento dell'acquisto, così da poterti assistere al meglio!

Una volta che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino, ti invieremo una mail con le informazioni per il tracciamento del pacco. Utilizza queste informazioni per seguire il tuo ordine tramite il sito web del corriere collegato all'e-mail.

Le nostre mail possono essere accidentalmente contrassegnate dai filtri antispam. Ti preghiamo di controllare la cartella della posta indesiderata e di contrassegnarci come non-spam.

Se non è presente nella cartella spam e sono trascorsi 5 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine, contattaci e saremo lieti di aiutarti ulteriormente. Se non conosci il tuo numero d'ordine, ti chiediamo di confermare l'indirizzo e-mail insieme al nome completo forniti al momento dell'acquisto, in modo che possiamo controllare per te!

Puoi tracciare il tuo ordine attraverso la nostra chat, in fondo a qualsiasi pagina o nella pagina dei contatti. Per accedere al link di tracciamento, è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordine. In alternativa, puoi contattarci per ottenere informazioni aggiuntive e il link di tracciamento.

Alcuni corrieri potrebbero impiegare più tempo per aggiornare lo stato della spedizione. Ti chiediamo di attendere almeno 10 giorni dall'ultimo stato di tracciabilità prima di contattarci in modo da poter fare una verifica.

Oh no! Ci dispiace molto. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che gli ordini siano imballati correttamente, ma a volte si commettono degli errori. Contattataci con il tuo numero d'ordine e le seguenti foto:
- Foto dell'imballaggio esterno con etichetta di spedizione leggibile e indirizzo.
- Foto di tutti i prodotti ricevuti

Oh no, ci dispiace. Gli ordini danneggiati devono segnalati entro due giorni dal ricevimento del pacco. Contattaci indicando il numero d'ordine e le seguenti foto:
- Foto dell'imballaggio esterno con l'etichetta di spedizione leggibile e l'indirizzo.
- Foto del/i prodotto/i danneggiato/i all'interno dell'imballaggio danneggiato.
- Foto dettagliate del/i prodotto/i danneggiato/i.

Potremmo richiedere ulteriori foto degli articoli danneggiati, quindi non gettarle prima di aver contattato il nostro team, altrimenti non saremo in grado di aiutarti ulteriormente.

Purtroppo non possiamo modificare l'itinerario di un pacco una volta spedito e non possiamo aiutarti ulteriormente se il pacco viene consegnato all'indirizzo indicato.

Una volta che l'ordine ha lasciato la nostra sede, alcuni corrieri potrebbero impiegare alcuni giorni lavorativi per aggiornare i dati di tracciamento sul loro sito.

Se il tuo link di tracciamento non funziona o non è stato aggiornato entro 10 giorni lavorativi, contattaci tramite la nostra pagina di contatto e il nostro servizio clienti se ne occuperà per te!

Durante il passaggio della frontiere, potrebbe verificarsi un fermo del tuo ordine in dogana. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto e non possiamo modificare questa procedura. È possibile che gli ordini internazionali vengano elaborati correttamente nel nostro sistema, ma che il pacco subisca un ritardo fino a 7 settimane. Non è una situazione molto frequente, ma può accadere. Una volta che il pacco è stato spedito ed è in possesso della dogana e del servizio postale del tuo Paese, non abbiamo più alcun controllo sulla sua gestione.

Se vedi che il tuo pacco ci è stato restituito, segnalacelo tramite la nostra pagina di contatto.
Se il pacco è stato restituito a causa di un indirizzo incompleto, di un nome errato o perché non è stato ritirato da un punto di consegna, avvieremo il processo di rimborso una volta che il pacco sarà arrivato al nostro magazzino. Le spese di spedizione, se pagate, non saranno rimborsate e dal rimborso verranno detratte anche le seguenti spese:
- 5 € se il paese di consegna è la Germania
- 8 € per tutti gli altri paesi di consegna

Hai controllato i dati di tracciamento? Non dimenticare di chiedere i tuoi vicini, perché a volte il corriere lascia il pacco nelle vicinanze. Se non riesci a localizzare il tuo pacco, contattaci in modo che possiamo avviare una richiesta di informazioni al corriere in merito al pacco mancante.

Si ricorda che qualsiasi ordine dichiarato mancante o rubato deve essere segnalato entro 15 giorni dalla data di spedizione. Qualsiasi reclamo presentato al di fuori di questo periodo non ha alcuna garanzia di risoluzione.

Finché il pacco mancante non è stato restituito o dichiarato ufficialmente smarrito, non possiamo rispedire o rimborsare l'ordine.

Valutiamo ogni segnalazione caso per caso. Se la consegna del pacco è confermata da una prova di consegna (POD) o se la richiesta "Posto sicuro/Consegnato al vicino/Consegnato con l'autorizzazione del destinatario" viene fatta direttamente al corriere, non siamo in grado di emettere un rimborso se questi pacchi vengono persi/rubati.

CODICI SCONTO

I codici sconto possono essere inseriti al momento del pagamento. Attenzione: è possibile utilizzare un solo codice per ordine. Verifica che il codice sia applicabile al tuo carrello, poiché i codici potrebbero non essere applicabili a promozioni, prodotti precedentemente scontati e abbonamenti.

Il codice potrebbe non essere applicabile ai prodotti presenti nel carrello. I nostri codici sconto non sono applicabili a promozioni, prodotti già scontati e abbonamenti. Se il codice non funziona, contattaci tramite la nostra pagina di contatto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Cerchiamo di elaborare gli ordini non appena li riceviamo e, nella maggior parte dei casi, li evadiamo entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento. I tempi di evasione possono variare nei periodi di picco, ad esempio durante/dopo il lancio di un prodotto, le festività e le promozioni speciali.

Attualmente spediamo nei seguenti Paesi
- Austria
- Belgio
- Francia
- Germania
- Italia
- Lussemburgo
- Monaco
- Paesi Bassi
- San Marino
- Spagna
- Svizzera

È possibile visualizzare i dettagli delle nostre tariffe di spedizione e l'importo minimo per la consegna gratuita qui.

Utilizziamo corrieri diversi a seconda della destinazione e, di conseguenza, i tempi di spedizione possono variare. Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il numero di spedizione e un link per tracciare il pacco.

Si prega di notare che i nostri tempi di spedizione sono stime e non sono garantiti. Facciamo del nostro meglio per cercare di rispettare tutti i tempi di consegna, ma a volte possono verificarsi dei ritardi, ad esempio a causa di ritardi postali o del corriere, della logistica, del maltempo o di altri eventi al di fuori del nostro controllo.

L'indirizzo di fatturazione e quello di consegna non devono necessariamente coincidere. Tuttavia, per motivi di sicurezza, l'indirizzo di fatturazione e quello di consegna devono trovarsi nello stesso Paese.

FATTURAZIONE E PAGAMENTI

Offriamo le seguenti opzioni di pagamento: Visa, Maestro, PayPal e Klarna. In caso di pagamento con carta di credito, il nome e l'indirizzo di fatturazione devono corrispondere all'indirizzo registrato presso l'emittente della carta.

Il pagamento viene addebitato al momento del pagamento, una volta effettuato l'ordine.

Se hai pagato con un bonifico bancario istantaneo, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il pagamento venga ricevuto dal nostro conto e l'ordine non verrà elaborato finché non lo avremo ricevuto. Sappiamo che il nome di questa metodo di pagamento possa essere fuorviante!

RESI E RIMBORSI

Se non sei soddisfatt* del tuo acquisto sul nostro sito web o hai cambiato idea, puoi restituire qualsiasi prodotto indesiderato entro 14 giorni dalla data di consegna, a condizione che sia integro.

Le spese di spedizione non sono tuttavia rimborsabili.

È possibile consultare la politica di reso completa e le istruzioni per la restituzione qui.

È possibile restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Le richieste di reso al di fuori di questo periodo non verranno accettate.

No, i prodotti restituiti devono essere integri e nella loro confezione originale.

Siamo spiacenti di sapere che hai avuto una reazione allergica. Purtroppo non accettiamo restituzioni di prodotti aperti. Ti consigliamo di regalarlo a un familiare o a un amico.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Questo vale per le spedizioni non consegnate o rifiutate. Se restituisci un articolo acquistato da noi, ti verrà rimborsato solo il prezzo dei prodotti.

Quando si restituisce un prodotto, si consiglia vivamente di acquistare il tracking del pacco, poiché possiamo rimborsare solo gli articoli ricevuti in magazzino.

Possiamo offrire resi solo su prodotti acquistati direttamente sul nostro sito web.

Poiché riceviamo diversi ordini al giorno, non siamo in grado di inviare una mail di conferma della ricezione del reso. Tuttavia, ti consigliamo di attendere fino a 14 giorni lavorativi dalla spedizione per poter controllare e approvare il reso. Una volta approvato, il rimborso verrà elaborato.

I rimborsi vengono effettuati nella stessa valuta in cui è stato pagato l'ordine. Tuttavia, se hai utilizzato una carta con una valuta diversa, l'importo rimborsato dipenderà dal tasso di cambio del giorno in cui verrà emesso il rimborso. I tassi di cambio cambiano quotidianamente, pertanto l'importo rimborsato potrebbe essere diverso da quello pagato.

Non possiamo effettuare rimborsi su un metodo di pagamento diverso da quello utilizzato per l'acquisto.

ACCOUNT DEL CLIENTE

Un account cliente consente di visualizzare facilmente i propri ordini e abbonamenti. Se hai dimenticato cosa hai acquistato in precedenza, potrai accedere e controllare i tuoi ordini passati.

È possibile creare un account visitando questo link e compilando i campi alla voce "Crea un account". Se tutto va bene, riceverai un link di conferma via e-mail. Buono shopping!

Puoi effettuare un ordine come ospite, senza creare un account. Tuttavia, è sempre possibile crearne uno in un secondo momento. Per visualizzare e gestire gli ordini e gli abbonamenti precedenti, è necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per gli acquisti.

È possibile aggiornare l'indirizzo di consegna e i dati del pagamento nel proprio account cliente facendo clic su "Modifica".

Se dimentichi la password, puoi recuperarla facilmente. Vai alla pagina di accesso all'account e sotto il campo in cui devi aggiungere i tuoi dati di accesso, troverai "Hai dimenticato la password?". Cliccaci sopra per reimpostare la password. Riceverai quindi un'e-mail con un link per registrare una nuova password.

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